Carrello vuoto

  • Porte scorrevoli a Catania

    Soluzioni per risparmiare spazi

    Da Arredi Grasso è possibile trovare un’ampia offerta di porte scorrevoli a Catania. Le porte scorrevoli, a differenza di quelle tradizionali a battente, permettono di recuperare gli spazi occupati dal raggio di apertura della porta, offrendo un ambiente più ampio, accogliente e dotato di maggiori possibilità di arredo. Libera dall'ingombro della porta a battente, la casa acquista uno spazio che può risultare fondamentale per i locali di dimensioni ridotte.

  • Le porte scorrevoli sono principalmente di due tipologie: porte scorrevoli esterno muro oppure porte scorrevoli a scomparsa.

    Nel primo caso l’apertura della porta avviene lungo la parete, permettendo di ottimizzare lo spazio a disposizione; nel secondo caso l’apertura della porta avviene all’interno della muratura tramite un apposito controtelaio: si tratta di un cassonetto metallico che fa scorrere e scomparire la porta, accogliendola al suo interno e risolvendo così qualsiasi problema di spazio.

    La soluzione a scomparsa permette, quindi, rispetto all’esterno muro, di liberare anche la parete di scorrimento, liberando così ulteriore spazio.

  • Arredi Grasso, inoltre, si occupa anche del trasporto e del montaggio delle porte scorrevoli a Catania, in modo da garantire la miglior resa possibile di qualsiasi prodotto venga acquistato nel negozio. I tecnici giungeranno nel minor tempo possibile a casa del cliente e monteranno qualsiasi prodotto in poco tempo, occupandosi di eventuali anomalie del prodotto acquistato.

    Nello showroom si potrà acquistare i prodotti di alcune delle migliori aziende del settore, tra cui:
    -GLAS ITALIA,
    -RES,
    -MOVI

    Prodotti di qualità, realizzati con materiali in grado di garantire una grande resistenza nel tempo.