Se vuoi completare un soggiorno dinamico e operativo dalle linee moderne, ti presentiamo la parete attrezzata Parete attrezzata Zero 16 06 Devina Nais.
Le Pareti Attrezzate hanno conquistato un posto di primo piano nella zona giorno delle nostre case: sono mobili multifunzionali e salvaspazio sempre realizzabili su misura. Questa parete attrezzata è una delle soluzioni del marchio e ti permetterà di ammobiliare la zona giorno seguendo le più particolari esigenze abitative. Per informazioni e preventivi sulla Parete attrezzata Zero 16 06 di Devina Nais in foto contattaci! Il modello proposto è realizzato in legno, ma grazie ad una vasta gamma di texture, tonalità e forme, potrà adattarsi a stili di ogni tipo.
La collezione Living & More di Devina Nais propone questa parete attrezzata in rovere materico impiallacciato, simbolo di eleganza e versatilità. Progettata per chi cerca il massimo della personalizzazione, il sistema offre una gamma completa di elementi: basi a terra, sospese, pensili, boiserie e mensole. Ogni modulo è studiato per integrarsi perfettamente nel tuo living, garantendo soluzioni su misura per ogni esigenza di spazio e stile, con finiture pregiate che valorizzano l'ambiente domestico.
| Marca: | Devina Nais |
| Categoria: | Parete attrezzata |
| Materiale: | Rovere materico impiallacciato |
| Note sulle dimensioni: | Il prodotto presenta una modularità variabile con altezze, larghezze e profondità multiple a seconda della configurazione scelta (basi, pensili, boiserie o mensole). |
Disponibile presso:
Arredi Grasso Srl
Via Coviello 16, Sant'Alfio
Zone servite: Catania, Acireale, Misterbianco, Paternò, Giarre, Mascali, Messina...